"L'arrago. Storia di una baby gang", grande successo per lo spettacolo con Christian Di Domenico

Grande successo per la prima delle tre serate dedicate alla Rassegna di Teatro Civile nell'ambito della quinta edizione di "Una Nuova Storia" del Centro di Documentazione per la Legalità e la Nonviolenza "Antonino Caponnetto" del Municipio 2 di Bari, gestito dalla Cooperativa Sociale Il Nuovo Fantarca con "L'arrago. Storia di una baby gang" con Christian Di Domenico che, attraverso il suo racconto crudo e contemporaneo, ci ha restituito con intensità ed energia linguaggi scorretti, comportamenti devianti di una parte del mondo giovanile.

Prima dello spettacolo sono intervenuti Alessandra Lopez, nuova presidente del Municipio 2 di Bari, sebbene non ancora ufficialmente insediata, Giacinto Lisco, consigliere del Municipio 2 e Carmen Zaira Torretta, segretaria di Libera Puglia, prezioso partner del Centro.

 

Gli appuntamento con la Rassegna teatrale proseguono presso il cortile del Municipio 2 di Bari (Corso Benedetto Croce 96, entrata da via Luigi Pinto) il 23 luglio con lo spettacolo "Sola contro la mafia" con Arianna Gambaccini e il 29 luglio con "Pizzo, canti di denuncia" con Riccardo Lanzarone.

 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

È consigliata la prenotazione: centrocaponnetto@libero.it